07/07/2023

Il Rally di Roma Capitale e Sparco rinnovano la partnership per il 2023

Prosegue la collaborazione dell’evento capitolino con il marchio piemontese che dopo 46 anni continua a scrivere pagine di eccellenza italiana nel mondo del motorsport.

07.07.2023 - Il Rally di Roma Capitale annuncia il prolungamento della sua collaborazione con Sparco, leader mondiale nel settore dell'abbigliamento tecnico per sport motoristici. Sparco continuerà a fornire l'abbigliamento ufficiale per lo staff della prestigiosa manifestazione, consolidando così una partnership di successo avviata nel 2022.

Sparco, fondata nel 1977, è un'azienda leader nel settore motorsport wearing e da sempre si è distinta per la qualità, l'innovazione e la ricerca. Con oltre quarant'anni di esperienza, Sparco è oggi affermata come un marchio di riferimento per piloti e team di competizioni automobilistiche in tutto il mondo ed è diventata anche un brand di tendenza tra coloro i quali puntano alla sportività anche nella vita di tutti i giorni. L'azienda è infatti impegnata a ricercare, realizzare e fornire prodotti di alta qualità che combinano comfort, sicurezza e stile.

Il Rally di Roma Capitale è una delle più importanti competizioni rallystiche a livello internazionale, che si svolge nel suggestivo scenario della città eterna, grazie anche alla collaborazione con l'Ufficio Grandi Eventi e con l'Assessorato Grandi Eventi, Turismo, Sport e Moda di Roma Capitale. La partnership con Sparco ha giocato un ruolo fondamentale nel garantire visibilità e brand awareness all’evento dato che l’abbinamento dei due marchi ha contribuito ad elevarne il concetto reciproco di eccellenza.

Nicolò Bellazzini, Brand Manager di Sparco, ha dichiarato: "Sparco è orgogliosa di proseguire la partnership con il Rally di Roma Capitale. Siamo entusiasti di fornire il nostro abbigliamento tecnico all'evento e di contribuire a creare un'atmosfera unica per piloti, team e spettatori. La nostra esperienza nel settore e l'impegno per l'eccellenza si riflettono nella qualità dei nostri prodotti, che offrono prestazioni ottimali in ogni condizione. Siamo davvero desiderosi di vivere un altro anno di emozioni e successi insieme all’ombra della incantevole bellezza della Città Eterna".

Max Rendina, patron del Rally di Roma Capitale, ha commentato: "Siamo felici di estendere la nostra collaborazione con Sparco per il Rally di Roma Capitale 2023. L'abbigliamento tecnico di Sparco è una scelta naturale per il nostro staff, poiché garantisce un'eccellente combinazione di comfort e stile e contribuisce ad aumentare anche la popolarità dell’evento”.

Via Charles Lenormant, 156

Roma Lazio 00119 Italia

06 5218731 - 06 52311718



[email protected]

Privacy Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram