09/07/2020

La chiusura delle iscrizioni spostata a domenica 12 luglio

Grazie alla collaborazione della FIA e di Eurosport Events, le iscrizioni al Rally di Roma Capitale, che avrebbero dovuto chiudere nella serata di mercoledì 8 luglio, resteranno aperte fino alle ore 24:00 di domenica 12 luglio.

Questa straordinaria decisione è stata presa per cercare di aiutare i piloti provenienti dalle aree extra Schengen che potranno beneficiare di questi giorni aggiuntivi per trovare le vie diplomatiche che permettano loro di non mancare al primo round della stagione FIA European Rally Championship 2020.

Le iscrizioni, anche per questi ultimi giorni, si potranno effettuare solo ed esclusivamente tramite il portale ufficiale FIA al link https://registrations.fia.com/rally

Nel frattempo è stato davvero forte l'affetto, da tutta Europa, per il Rally di Roma Capitale, con decine di iscrizioni di livello e un importante numero di vetture R5 pronte a sfidarsi per la vittoria.
Attualmente, è bene ricordarlo, l'evento sarà a porte chiuse, quindi senza pubblico, pur nell'attesa del prossimo DPCM (previsto il 15 luglio) che potrebbe attuare delle modifiche.

Via Charles Lenormant, 156

Roma Lazio 00119 Italia

06 5218731 - 06 52311718



info@rallydiromacapitale.it

Privacy Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram