FIA EUROPEAN RALLY CHAMPIONSHIP | OFFICIAL EVENT

diventa partner

DIVENTA PARTNER DI UN GRANDE PROGETTO INTERNAZIONALE

L’edizione del 2022 del Rally di Roma Capitale ha contato oltre 120.000 presenze con un ritorno mediatico certificato del valore di 5 milioni di euro, 8 milioni di spettatori TV, un totale di cumulated impression (risultato dell’attività web e social) che supera ampiamente i 7 milioni.

Un successo che ha portato il Rally di Roma ad essere considerato il terzo evento più importante della Capitale, l’evento più prestigioso e blasonato del Campionato Europeo Rally e del Campionato Italiano Rally.

L’edizione 2023 del Rally di Roma Capitale organizzato da Motorsport Italia e Max Rendina dal 28 al 30 luglio tra Roma, Fiuggi, attraverso la Ragione Lazio offre un’importante vetrina di visibilità, da quest’anno anche in termini presenza in diretta tv, ad investitori e partner che, come ogni anno, si sono affiancati e si affiancheranno a Motorsport Italia per sostenere ed incentivare ulteriormente la crescita ed il successo dell’evento.

Diventare partner del Rally di Roma Capitale offre numerose opportunità per consolidare la reputazione del proprio marchio in termini di presenza, di impegno, visibilità e comunicazione strategica.

Costruiamo grandi progetti.
Realizzali con noi.

Per ogni informazione contatta

Ricorda che ogni spazio o iniziativa commerciale legata al Rally di Roma Capitale
è venduta esclusivamente da Motorsport Italia, senza nessuna delega a terzi.